La Mia Lista Fix
Da oggi puoi annotare i tuoi giochi preferiti e farlo sapere ai tuoi amici e parenti! Questa nuova opzione si chiama La mia lista dei desideri, e tutto ciò che ti serve per poterla usare è avere un account Club Nintendo.
La mia lista
Per creare una lista dei desideri dovrai semplicemente entrare nel tuo account Club Nintendo, visitare la pagina del gioco che stai cercando e cliccare sull'opzione Aggiungi alla mia lista dei desideri.
Una volta selezionati i titoli da aggiungere alla tua lista dei desideri, vai al tuo account. In Gestione Account, vedrai La mia lista dei desideri. Qui, potrai condividere la tua lista, inviandola a parenti e amici. Una volta che avranno ricevuto la lista via email, potranno saperne di più sui giochi che ti interessano cliccando sui link.
La mia lista dei desideri è la prima di molte opzioni disponibili solo per i membri del Club Nintendo. Per diventare membro del Club nintendo, devi solamente registrare uno dei tuoi prodotti Nintendo. Clicca qui per scoprire altro sul Club Nintendo. 041b061a72