top of page

Market Research Group

Public·28 members

La Mia Lista Fix

Da oggi puoi annotare i tuoi giochi preferiti e farlo sapere ai tuoi amici e parenti! Questa nuova opzione si chiama La mia lista dei desideri, e tutto ciò che ti serve per poterla usare è avere un account Club Nintendo.

La mia lista

Per creare una lista dei desideri dovrai semplicemente entrare nel tuo account Club Nintendo, visitare la pagina del gioco che stai cercando e cliccare sull'opzione Aggiungi alla mia lista dei desideri.

Una volta selezionati i titoli da aggiungere alla tua lista dei desideri, vai al tuo account. In Gestione Account, vedrai La mia lista dei desideri. Qui, potrai condividere la tua lista, inviandola a parenti e amici. Una volta che avranno ricevuto la lista via email, potranno saperne di più sui giochi che ti interessano cliccando sui link.

La mia lista dei desideri è la prima di molte opzioni disponibili solo per i membri del Club Nintendo. Per diventare membro del Club nintendo, devi solamente registrare uno dei tuoi prodotti Nintendo. Clicca qui per scoprire altro sul Club Nintendo. 041b061a72

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

bottom of page